sabato 9 luglio 2011

Primo Golden Demon: Modena 2010

Questa è stata la prima volta ad un mio Golden Demon.
La competizione si è svolta a Modena, nell'ottobre del 2010. Come prima volta ed essendo parecchio inesperto di competizioni nazionali, mi sono iscritto nella categoria miniatura singola portando il comandante Dante degli Angeli Sanguinari. Per dargli un tocco un po diverso ho sostituito la mano destra che impugnava una pistola con un maglio potenziato (con mano aperta) e ho posizionato sopra la mano (in modo da sembrare che la sorreggesse) la testa di un Kapo Orco.
Il modello è stato dipinto dando una base bianca, dopodichè ho fatto una mix di marrone e dorato dato fino a coprire il bianco di base e 3 mani di dorato per creare un color oro uniforme su tutta la miniatura. Purtroppo non si è classificata...ma era inpensabile che potesse succedere. Si replica quest'anno!

1 commento:

  1. Inutile dire che da allora sei migliorato tantissimo. I tuoi ultimi pezzo con armatura metallica non sono per niente paragonabili al Dante del GD. Sono curioso di vedere i risultati con i nuovi metallici e dopo la lezione del Maestro Mù.

    RispondiElimina