domenica 7 agosto 2011

Secondo Golden Demon a Modena

 

Ecco qui la mia ultima creazione. Un campione dell'Imperatore dei Templari Neri, dipinto senza seguire il classico schema di colori dei Templari ma interamente con colori metallici. Al modello è stato aggiunto uno scudo terminator, e andrà a completare la categoria duello con Abaddon.
La miniatura è ancora agli inizi, mancano ancora tutte le inchiostrature le ombreggiature e lumeggiature e la lama della spada, ma i nuovi colori comprati ieri si sono rivelati molto buoni anche se difficili da diluire specie perchè non molto comprenti se diluiti troppo.
Purtroppo so gia che la miniatura non verrà selezionata per una qualsiasi finale, perchè troppo statica per poter essere utilizzata per la categoria modello, ma comunque sia è un buon punto di partenza per i concorsi futuri dato che quest'anno mi cimento in più categorie rispetto all'anno scorso.

Qui invece possiamo vedere l'altra miniatura della categoria duello. Abaddon il distruttore, una volta Capitano della Prima Compagni dei Lupi Lunari del Signore della Guerra Horus e in seguito voltatosia la Chaos dopo l'eresia di Horus.
Per questa miniatura invece del classico nero sull'armatura ho optato per un'armatura in blood red ed inchiostrata successivamente con devlun mud. L'effetto è stato quello di avere un rosso non acceso ma tentente al violettino/fucsia tipico delle armature del Chaos. La miniatura a differenza di quella sopra è stata fatta quasi totalmente ad aerografo tranne che per i dettagli in oro e altri dettaglietti più piccoli

Nessun commento:

Posta un commento