martedì 23 agosto 2011

Golden Demon 2011 categoria duello part 2

Bene, come gia visto nell'ultimo post, vi avevo dato un accenno di come sarebbe venuta l'ambientazione per la categoria duello che porterò a modena ad Ottobre.
In queste foto potete vedere l'effetto finale o quesi, mancano quache piccolo detaglio come un po di erbetta qua e la e l'assemblaggio sulla basetta. Ma diciamo che il più è fatto.


Rispetto alla prima sono state agginte delle rocce d'ardesia (comprate al Botanic) e un rametto preso dalla siepe sotto casa e che il mio cane stava cercando di addentare. La base è stata ottenuta partendo da un plinto rotondo su cui è stato incollato un foglio di plasticard opportunamente tagliato della forma del plinto. Vi è poi stata applicata uno strato di sabbia fine e le roccie.Il tutto è poi stato aerografato di nero e successivamente sono state create le macchie marroni e verdi e grige spugnando la sabbia. Le roccie di ardesia invece sono state dipinte con il Debnham stone della GW e successivamente inchiostrate con il Gryphone sephia per dargli un effetto marroncino

Nessun commento:

Posta un commento